lunedì 8 luglio 2013

Amen: Gli originali bracciali dedicati alla Preghiera

I bracciali Amen, rappresentano una vera e propria concezione di realizzare degli oggetti, nati dalla passione e dall’ amore nel trasmettere la propria spiritualità e fede.

Veri e propri portatori di benessere, sono interamente realizzati in Italia a sinonimo di garanzia, qualità ed originalità. I bracciali sono realizzati con pellami rigorosamente di concia vegetale e di acciaio 316L. Nella pelle vengono incise le preghiere del Padre Nostro e dell’ Ave Maria e sono disponibile nelle seguenti lingue: Italiano, Latino, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese.  

La Collezione dei bracciali Amen si divide nelle linee: Classic, Fashion e Junior. La linea Classic è disponibile nei colori: marrone, nero e bianco, mentre la linea Fashion è composta da colorazioni accese e sempre alla moda come il: blu, giallo, rosa e viola. La linea Junior dedicata ai più piccoli si tinge di rosa e di celeste, con incisa la preghiera dell’ Angelo di Dio, a simboleggiare la protezione dei nostri bambini. Prezzo consigliato al Pubblico: € 39,00

Per Maggiori Informazioni: www.amencollection.com