mercoledì 19 giugno 2013

Speciale 84° Pitti Immagine Uomo: Amazonlife

Amazonlife il marchio del Gruppo Braccialini portavoce di una moda Eco-Sostenibile, in concomitanza con Pitti Immagine Uomo, presenterà il 20 Giugno la sua prima Capsule Collection: una mini Collezione di borse realizzata rivisitando i materiali e i modelli dei più grintosi Brand.

Il lancio avverrà durante l’ Amazonlife Urban Sunset Cocktail che si terrà dalle ore 19.30 alle 22.00 a Firenze, presso il Lungoarno Serristori presso Easy Living, noto come la spiaggia dell’ Arno. Il Dj-Set sarà affidato a Kaos di Berlino con la Special Guest Ebony Bones. Ebony, ha già collaborato con Yoko Ono e John Lennon, mentre Yves Saint Laurent scelse una sua canzone come colonna sonora della Campagna 2009, mentre nel 2011 partecipò come Special Guest al Festival del Film di Cannes.

Amazonlife sponsorizzerà inoltre l’allestimento della spiaggia sull’Arno per tutta la stagione Estiva 2013 con la costruzione di parte della platea e del palco che ospiteranno numerose iniziative. Tutti gli elementi dell’allestimento saranno rigorosamente Eco-Sostenibili: pallets, canniccio e legno si andranno a integrare con i sedimenti del fiume nel totale rispetto del suo habitat dando vita a uno scenario estremamente suggestivo.

Per Maggiori Informazioni: www.amazonlife.it