mercoledì 19 giugno 2013

Speciale 84° Pitti Immagine Uomo: Desmo

Desmo, in occasione dell’ 84° Pitti Immagine Uomo presenta la nuova borsa “Fiore”, che vuole rappresentare una lode al capoluogo Toscano.

Il Design con cerchi concentrici si ispira al famoso Rosone del Duomo di Firenze, la cattedrale di S.Maria del Fiore, mentre il foulard realizzato in seta che ne ricopra la struttura, è interamente decorato con gigli, simbolo di Firenze, uniti al logo delle 4D di Desmo: design, dettaglio, desiderio, destino. La borsa è disponibile in due tonalità: turchese e beige, ed è provvista di una tracollina staccabile che si apre grazie ad una doppio lampo, svelando così il suo rivestimento interno realizzato in camoscio con la targhetta in metallo personalizzabile.

La numerazione di ogni singola borse, ne caratterizza ulteriormente il carattere artigianale ed esclusivo, come una vera e proprio opera d’ arte, realizzata interamente a mano, da maestri artigiani presso la sede del marchio a Sesto Fiorentino. Disponibile in soli 20 esemplari, è disponibile presso la boutique Desmo di Via Tornabuoni 7R a Firenze.

Per Maggiori Informazioni: www.desmo.it