venerdì 21 giugno 2013

Speciale 84° Pitti Immagine Uomo: Massimo Rebecchi

Massimo Rebecchi in occasione dell’ 84° Pitti Immagine Uomo, presenta la “Field Jacket” decisamente perfetta per i creativi metropolitani del XXI Secolo.

La giacca, perde così la sua aria formale per vestirsi di un’ allure unica e decisamente Cool, anticonvenzionale, dal forte impatto e dall’ anima sartoriale. Piccoli tocchi di Dandysmo Urban, per una nuova tendenza dello Street Style: dettagli che fanno la differenza, stile estroso e tanto, tantissimo fascino. Non solo un outfit, ma una filosofia di vita. La giacca ha proporzioni contenute, con i particolari studiatissimi, mentre le tasche sono applicate in maniera calcolata, realizzata in tessuto jersey. 

Fancy Tie e’ il dettaglio deciso e la firma riconoscibile, un codice sartoriale in cui si identifica la voglia di sperimentare del creativo del nuovo secolo. Una giacca che piacerebbe sicuramente a Robert Downey Junior e a Fabio Novembre, perfetta per Andy Warhol e Oscar Wilde, che appartiene al guardaroba di Bryan Boy e di Maurizio Cattelan - ha la firma di Massimo Rebecchi.

Per Maggiori Informazioni: www.massimorebecchi.it