sabato 1 giugno 2013

Seven Star Galleria & Sartoria Mora: Per un' abito su misura!

Dal 31 Maggio chi sceglie di soggiornare al Seven Stars Galleria di Milano, potrà scegliere anche il tessuto o la seta per confezionare il proprio abito su misura, prenotando un Sarto presso la propria Suite, o a domicilio.

In un’ ambiente intimo e riservato, si potranno realizzare abiti su misura come: camicie cravatte sartoriali esclusive, utilizzando i tessuti provenienti dalla tessitura artigianale, grazie alle abili mani degli artigiani e dei sarti della Sartoria Mora, abituati ad utilizzare ancora i gessi ma anche cartamodelli, aghi, con colori e stoffe. “La sartoria storica di famiglia, opera nel settore su misura dal 1975 e realizza abiti da uomo altamente esclusivi. La parte fondamentale che fa la differenza è la cura dei dettagli” commenta Matteo Mora, alla guida della Sartoria Mora

Crediamo nei dettagli come fondamentale fattore di qualità, per questo abbiamo investito ogni energia per mantenere viva l’esperienza e diventare specialisti nella cura del dettaglio fatto a mano. Le basi del nostro lavoro si pongono non solo sul taglio, ma sull’ottima conoscenza delle materie prime. L’alta qualità in un tessuto è una miscela di tradizione e tecnologia, i migliori tessuti sono il frutto della storia della tessitura e dell’impegno costante dei migliori designer italiani e inglesi. Possiamo offrire i tessuti più lussuosi della divisione Ermenegildo Zegna, Loro Piana, Dormeuil, Carnet, British Corner Caccioppoli e Bottega Tessile. Siamo i primi e unici produttori al mondo dell'interno abito in seta, personalizzato con il nome del cliente”.

Per Maggiori Informazioni: www.sartoriamora.com