domenica 9 giugno 2013

Paolo Bottazzi: Il nuovo debutto con la Collezione P/E 2014

Dalla prossima P/E 2014, sarà disponibile sul mercato la nuova Collezione di sciarpe e foulard per uomo e donna firmata Paolo Bottazzi.

Questo nuovo progetto, rappresenta l’ evoluzione del marchio PB Code creato nel Gennaio 2012, dal Designer Genovese Paolo Bottazzi, che ha avuto l’ intuizione di produrre tessuti stampati, jaquard, disegni e forme dal QR Code. Un’ intuizione davvero originale e selezionata già dalla sua prima stagione, come Brand emergente in occasione di Pitti Immagine Uomo.

I prodotti sono realizzati in Italia, con tessuti rigorosamente “Made in Italy” selezionati da partner dislocati nei distretti di Como e Prato. La società, come obiettivo si pone di essere presente al termine delle prime due stagioni di vendita in 120-150 negozi selezionati in Italia, per arrivare già nel terzo anno a 400 punti vendita, con un Network di agenti specializzati, e un nuovo Showroom in Via della Spiga 52 a Milano. Questa iniziativa, è supportata finanziariamente dalla società Montenapoleone Trading di Shintaro Akatsu, un’ imprenditore Giapponese, amante dell’ Italia e del “Made in Italy”, tanto da essersi fatto promotore nel 2009 dello sbarco nel paese del Sol Levante di Gnom, in cui è anche socio.

Per Maggiori Informazioni: www.pbcode.it