domenica 9 giugno 2013

Maggie: Collezione P/E 2013

C’è aria di novità in casa Maggie, Brand leader nel segmento Fashion con una solida esperienza anche nel mondo del Denim. L’energia, l’entusiasmo, la passione e anche la  determinazione diventano la forza motrice del nuovo Team Maggie che è capitanato da Carmelo Morello, il nuovo Direttore Creativo, il quale celebra la stagione della spensieratezza con tanto colore e ironia.

Le linee sono asciutte per i denim dallo skinny fit, ultraleggeri, che sono decisamente confortevoli e con colori al neon di chiara ispirazione Eighties, ma anche linee morbide che sono vicinissime al mondo maschile come i modelli Boyfriend da portare con cavallo basso o ancora i denim a palazzo.

Ecco che tornano i blazer animati da stampe o più semplicemente in tinta unita; il giacchino di jeans lascia spazio ai gilet patchwork o al micro chiodo con zip a contrasto. Per le stampe su seta domina il tema floreale: germogli All-Over tempestano camicette e T-shirt dall'allure "gouashes" in modo fresco e allegro, animato, talvolta, dai pois!

Il Fil-Rouge di questa Collezione è proprio l'effetto "maltinto" su gonne gipsy, jeans boyfriend, camicie e abitini. Un viaggio immaginario che ci propone  Maggie il quale ci porterà a percorre un itinerario fantastico: dalle dune sabbiose ai mari tropicali, con la capacità di saper reinventare il suo stile in ogni situazione.

Per Maggiori Informazioni: www.maggiejeans.com