lunedì 24 giugno 2013

Milano Moda Uomo: Byblos P/E 2014

In occasione di Milano Moda Uomo, Byblos parte con il rilancio della Collezione P/E 2014 dedicata all’ uomo presentata presso il Byblos Milano, con una suggestiva presentazione.

L’ uomo firmato Byblos torna così ad affascinare, con una linea che si colloca in coerenza con il mondo Byblos, e segue l’ onda della Brand Extension della Maison. Il menswear, scrive così una nuova pagina del suo stile caratterizzata da simboli distintivi come il  Sportswear e Couture all’ insegna della sartorialità nei dettagli, con una silhouette relaxed e ricercata, tagli rigorosi e tessuti tecnologici, e una palette cromatica assolutamente capace di stupire con le sue stampe geometriche dal gusto futuristico.

L’uomo è una categoria di prodotto che appartiene tradizionalmente a Byblos e nel percorso di crescita che stiamo affrontando da qualche stagione a questa parte con tappe molto veloci, è diventato per noi oggetto di attenzione notevole” ha dichiarato Mathias Facchini, Amministratore Delegato di Byblos.

Un progetto importante che non è solo una sfida ma il giusto completamento di un progetto di  crescita e di stile” ha concluso Mathias Facchini che proprio pochi giorni fa ha inaugurato il nuovo showroom direzionale di Swinger a Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.byblos.it