venerdì 7 giugno 2013

Laura Strambi: Firma le nuove divise di Air Dolomiti

Nelle affascinanti quanto storiche Ex Officine Aeronautiche Caproni a Milano, Air Dolomiti ha avuto il piacere di presentare la sua nuova Collezione di abiti e accessori per le assistenti di volo. La location, unica sia per la sua bellezza architettonica, come anche per i materiali impiegati e per il suo Design ricercato, ha fatto da cornice all’evento, in un’atmosfera Glamour e sofisticata.

Firmata da Laura Strambi, la nuova Collezione si distingue proprio per la sua eleganza, la sua raffinatezza e anche per l’accurata scelta dei tessuti: grazie all’impiego di materiali naturali, le nuove divise danno comfort e praticità nei movimenti; la giacca dal taglio sartoriale, la gonna e i pantaloni a sigaretta, vengono realizzati in pura lana stretch.

Il piumino, viene realizzato con rifiniture in lana, e il trench di cotone impermeabile, sono alcuni dei vari capi che fanno parte di questa nuova Collezione. I vari modelli sono resi unici proprio grazie all’attenzione ai dettagli, che è da sempre il punto di forza della Compagnia, e anche dalla ricerca di nuove linee che creano una silhouette sofisticata e moderna; l’uso del turchese, il colore Corporate di Air Dolomiti, viene abbinato al grigio, dona eleganza e allo stesso tempo raffinatezza, che sono i tratti inconfondibili della Compagnia.

Proprio grazie alla collaborazione dell’ Agenzia Carmi & Ubertis di Milano, la società che è specializzata nella costruzione, comunicazione e anche nella gestione dell’immagine di marca che dato una preziosa consulenza sull’immagine di Air Dolomiti e della Metiki, azienda di Busto Arsizio (Va) trasformando così i preziosi tessuti in eleganti divise.

Durante la serata, è stato presentato anche il nuovissimo servizio di bordo che viene realizzato proprio grazie alla collaborazione con la Carlo Giannini, leader nel settore degli articoli da cucina, e dall’agenzia grafica SDB. Laura Strambi ha saputo infondere a queste nuove divise il suo gusto delicato e anche il suo stile a dir poco inconfondibile, andando a creare dei capi d’abbigliamento dal Design pulito, elegante e anche moderno.

Per Maggiori Informazioni: www.airdolomiti.it - www.fashionyoj.com