domenica 16 giugno 2013

HTC: Bohemian-Chic per l' Estate 2013

HTC Hollywood Trading Company per l’ Estate 2013 ha pensato alle moderne Globetrotter proponendo una serie di capi ed accessori dai toni Boho-Chic adatti per creare un outfit dal tocco Bohemienne, arricchiti con dettagli Gipsy.

L’ icona degli Anni’ 70 è sicuramente l’ hot pants che oggi HTC propone in due differenti modelli: il nuovo Over Short, declinato in due versioni: una Special color petrolio con motivi ikat ricamati a mano e profili tagliati a vivo, e una Custom in jeans bianco con oblò laterali profilati da borchie e gli orli non rifiniti, oltre che al nuovo Hot Ever in morbido cotone rosa con risvolto, entrambi perfetti da indossare con una T-shirt o una cannotta e con accessori d’ ispirazione Folk come i bracciali in pelle con perline colorate.

Un’ accessorio che non potrà certamente mancare durante un vostro viaggio, sarà sicuramente la borsa Catalina, realizzata in pelle color cuoio ed impreziosita con decori floreali formati da borchie e pietre turchesi. Mentre la nuova Tote Bag di HTC coniuga perfettamente uno stile disinvolto ma curato tipico della West Cost Americana con la praticità di una shopper spaziosa.

Per Maggiori Informazioni: www.htclosangeles.com