domenica 12 maggio 2013

Swarovski: Il Pacchetto VIP, per il 66° Festival del Cinema di Cannes

A pochi giorni dall’ inaugurazione Ufficiale del 66° Festival del Cinema di Cannes, Swarovski presenta il suo Pacchetto VIP per il 2013.

Il prodotto è stato realizzato in “Limited Edition” di soli 93 Esemplari, un numero simbolico che coincide con il numero di sfaccettature dell’ anello Nirvana. Il prezioso Set è custodito in una confezione dal colore Blu che risplende con le iniziali cristallizzate della fortunata destinataria. All’ interno del Pacchetto VIP da Collezione contiene i seguenti articoli:

- L’anello Nirvana

Con il suo design moderno e le sue linee pulite, quest’iconica creazione dimostra tutta la competenza e la maestria artigianale di Swarovski. Le 93 sfaccettature dell’anello intensificano la sua brillantezza, consentendogli di catturare splendidamente la luce. I prismi simmetrici in cristallo sfaccettato formano un delizioso cuore, visibile solamente osservando l’anello da vicino.

- La collana Nirvana Baby

Questa deliziosa collana presenta una versione in miniatura dell’anello Nirvana abbinata a una catena dal fascino moderno e discreto. Questa collana dalla brillantezza impareggiabile è decorata con un’incantevole incisione Swanflower®. Facendosi interprete della maestria artigianale, dell’innovazione e dell’eccellenza che da sempre caratterizzano Swarovski, questo nuovo gioiello dalla bellezza pura e raffinata dà grande risalto a un taglio semplicemente perfetto.

- La Pochette Nirvana Star

La nuova interpretazione della pochette Nirvana Star, creata specificatamente per il Festival del Cinema di Cannes, emana un fascino festivo ed elegante. Questa borsetta è davvero unica in quanto presenta due lati completamente diversi tra loro: la parte frontale è realizzata in pelle nera monocromatica, mentre il retro, molto più audace, presenta una stampa galuchat in raso nero realizzata con tecnica Crystal Transfer. Impreziosita con 2744 cristalli, questa esclusiva pochette è dotata di una chiusura decorata con uno straordinario cristallo che ricorda il taglio Nirvana e che non mancherà di brillare sul tappeto rosso.

- Gli occhiali da sole Nirvana Carrie

Questi occhiali da sole in stile aviatore femminile e intramontabile creano una silhouette unica: sono l’accessorio perfetto per qualsiasi fashionista. I cristalli taglio baguette applicati lungo l’asta superiore fanno degli occhiali da sole Nirvana Carrie un gioiello audace ed elegante, mentre la montatura e le stanghette realizzate tramite prismi riproducono le sfaccettature finemente scolpite della linea Nirvana.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com