domenica 12 maggio 2013

Amore&Baci: La vita in un gioiello

Le emozioni di una vita viene racchiusa in un gioiello; un marchio che parla di tradizioni, di donne, di energia, un nome che sa esprimere emozioni e sentimenti. Un gioiello che ci racconta la storia e la personalità di chi lo indossa. Tutto questo è Amore&Baci, l’inconfondibile stile di ogni donna.

Originalità, creatività, dinamismo e anche divertimento sono le parole chiave delle collezioni Amore&Baci, il minimo comune denominatore dei prodotti unici, massime espressioni di stile come anche di  personalità per tutte le età e anche per i vari momenti della vita. L’universo Amore&Baci include la Collezione di orologi Time e svariate Collezioni tutte realizzate in Argento da abili artigiani: Beads, Charms e Junior.

Beads:

E' la punta di diamante del Brand Amore&Baci, il fiore all’occhiello di un marchio che grazie ai suoi prodotti racconta la storia di ogni donna. Una continua quanto infinita combinazione di beads che sa creare un gioiello personalizzato ed unico, che sa ripercorrere e rendere immortali i momenti più importanti della vostra vita e anche di sottolineare i valori e le qualità che più rispecchiano il modo di essere di ogni persona. Ogni storia si può trasformare in un braccialetto, ogni emozione può essere rivissuta tramite un gioiello unico…

Beads ha svariate forme che trovano la loro espressione tramite l’uso di materiali diversi, dall’autentico Vetro di Murano, agli scintillanti Swarovski, dalla ceramica, al legno, allo smalto, elegantemente combinati con pelle o argento e declinati in splendide Collezioni di bracciali, collane orecchini ed anelli. La qualità della lavorazione e anche la scelta dei materiali come dei colori sono i tratti distintivi di Amore&Baci, un mix and match di elementi combinabili che profuma di creatività, libertà e divertimento.

Fanno parte della collezione beads gli anelli Amore&Baci, una grande gamma di stili, a partire dal più tradizionale solitario, alla forma a cuore, alla veretta, tutti modelli componibili in modo da poter dare vita a combinazioni di tendenza sempre più varie. Uno speciale mix and match dedicato per una serata romantica, una cena con gli amici o anche un meeting di lavoro.

Charms:

Una Collezione decisamente divertente, con una vasta possibilità di combinazioni per farvi giocare con le centinaia di forme in argento per farvi creare il vostro gioiello personalizzato dove ogni pezzo cattura un ricordo, un evento, un’occasione speciale o semplicemente l’ultimo trend per vivere una “charming life”. Sono vari i soggetti che vi permettono di rappresentare un momento o anche uno stile: lo stiletto per la fashion victim, la sveglia per la ritardataria, la Torre Eiffel, il Colosseo o la Sagrada Familia per sentirsi sempre un po’ cittadino del Mondo. Ogni gioiello è diverso, ogni charms racconta una storia, una passione e anche uno stato d’animo che cambia a seconda del vostro umore e anche dell’occasione. Tutti i charms firmati Amore&Baci sono in argento rodiato che vi farà mantenere brillantezza e anche luminosità. Inoltre, i braccialetti come le collane sono disponibili in una vasta scelta di modelli e materiali, dall’argento al cotone, dalla seta alla pelle.

Junior:

Altri non è che una linea Amore&Baci che viene dedicata ai più piccoli. Centinaia di possibili combinazioni coloratissime, con dei soggetti differenti scelti nell’universo dei bambini; frutti, fiori, animaletti e giochi, assemblabili in giocose combinazioni. La Collezione va ad includere braccialetti e anche collane in argento e gomma con beads in argento o decorati con smalti brillanti, Swarovski o Vetro di Murano. Vanno  a completare questa gamma, anelli ed orecchini a forma di fiori, stelle, fate e giovani ballerine. Junior comprende la Minicollection Amorini; piccolissimi beads in argento e smalto colorato, disponibili in 5 diversi colori, per gioielli divertenti e senza tempo.

Time:

Un tuffo di colore e fantasia nel magico mondo del tempo, con varie combinazioni di orologi; sei diversi cinturini e ben otto quadranti, che possono essere combinati e personalizzati a seconda del proprio stile e dei trend del momento. Gli orologi divertenti, fuori dagli schemi e allo stesso tempo unconventional, tutto per una Collezione che può andare da un più classico e minimal “total white” ai più accesi toni fluo del rosa o del verde. Gli orologi Amore&Baci, hanno un movimento al quarzo, e vengono realizzati con materiale ipoallergenico e non tossico, hanno un cinturino in gomma e cassa in acciaio inossidabile, la quale viene decorata con brillantissimi cristalli di Swarovski. Un orologio per ogni occasione e anche per ogni outfit, per dare al proprio tempo un valore ancora più unico e prezioso.

Per Maggiori Informazioni: www.amore&baci.com