martedì 28 maggio 2013

Samsonite: Le nuove Collezioni Park Summer & S' Cure

Samsonite va a celebrare l’arrivo dell’Estate con una nuova Collezione di borse Park Summer, che sono caratterizzate dai colori vivaci e allo stesso tempo brillanti che vengono realizzate in leggero PVC e anche la Collezione S’Cure ™, valigie leggere e allo stesso tempo resistenti proposte in una gamma di colori fluo, che sono perfette per essere usate in abbinamento alle borse.

Park Summer, sono morbide e anche leggere, hanno manici in tessuto a tre colori con accenti giallo fluo: per uno stile fresco e frizzante in città come al mare. ci sono varie proposte per varie forme e anche misure, come la Shopping Bag e il nuovo formato Trendy Boston Bag, Park Summer che vi viene proposta in svariati colori.

Le borse della linea Park Summer si sposano alla perfezione con la Collezione Travel S’Cure, linea di valigeria rigida che viene realizzata in Flowlite ™, un nuovissimo mix di polipropilene che gli dà sia leggerezza che resistenza. La Collezione è disponibile oggi anche nella misura da cabina 55 cm.

Per Maggiori Informazioni: www.samsonite.it