lunedì 6 maggio 2013

Pandora: Collezione P/E 2013

L'armonia della Primavera che sboccia grazie a Pandora, accoglie una stagione ricca di suggestioni. La Collezione va ad impreziosirsi con nuovi temi, assecondando i colori come anche le tendenze più Glamour del momento con un pizzico di frizzante ironia.

Ogni creazione firmata Pandora è un gioiello prezioso che sa raccontare la storia della donna che lo indossa. La nuova Collezione vi offre nuove quanto emozionanti occasioni per poter ricordare i momenti indimenticabili della vostra vita. Un viaggio che attraversa i tre temi della Collezione, assumendo di volta in volta tutta la delicatezza dei fiori di ciliegio, lo splendore di una storia romantica o l'affascinante mistero di una fiaba.


La femminilità dei Fiori di Ciliegio

Un vortice di petali che va ad accogliere la nuova stagione. Fioriscono con delicati charm che si ispirano ai fiori di ciliegio: fini creazioni in argento e oro, che vengono illuminate da pavé con fiori in zirconia cubica rosa, vanno a completarsi con eleganti dettagli in vetro di Murano. Una collezione che va a reinterpretare ogni donna grazie al fiore simbolo della cultura Giapponese nel suo significato di evoluzione ed individualità, dando così vita a un Total Look Pandora tra charm, orecchini e anelli in smalto rosa.

Romance

In primavera sbocciano gli amori... e anche la Collezione Romance by Pandora: charm e anelli con un design romantico, i quali vengono sublimati da pietre preziose in modo da raccontare in un gioiello tutta la magia del vero amore. Tiare e corone in argento e zirconia cubica celebrano l’unicità di ogni donna per il proprio Lui: un’unione da ricordare in eterno, ricordi preziosi da portare sempre con sé.

C’era una volta

Pandora va a reinterpretare le fantastiche fiabe dell’infanzia con un pizzico di ironia. La Collezione vi parla della storia di un castello incantato e anche di un tenero topino nascosto in una tazzina:  aiuterà la protagonista a ritrovare il ranocchio che con un bacio diventa il suo principe azzurro. Tramite questi nuovi charm ogni donna potrà raccontare la favola della sua vita in un bracciale Pandora… e il Vissero tutti felici e contenti durerà per sempre!

Una Collezione piena di novità, per questa primavera firmata Pandora, che regala ad ognuna la possibilità di poter trovare il gioiello più adatto ad esaltare la vostra personalità, a celebrare l’emozione di un’occasione speciale, trasformandola così in  momento indimenticabile.

Per Maggiori Informazioni: www.pandoragroup.com