giovedì 2 maggio 2013

Mikita: Collezione P/E 2013

La Collezione P/E 2013 Mikita si divide in due in modo da donare a tutti voi il Look perfetto per ogni stagione. Eccovi di seguito la linea Decades della Collezione Decades Elite Vista.
 
La Linea Decades, per la prossima stagione Mikita porta avanti il concetto cromatico e anche di design della linea Mykita Decades. La Collezione ci riporta verso le forme degli occhiali tipiche del XX° Secolo e i colori scelti che vanno a sottolineare il connubio fra tradizione e spirito moderno.

Il motto stilistico della “forma tonda” viene adottato sia per la linea da vista che per quella da sole. Il modello Marlene diventa una variante oversize della classica forma pantoscopica, che per questa primavera è più voluminosa e anche più marcata sui lati. Nel creare l’occhiale Scarlett hanno messo in primo piano il cerchio geometrico come elemento di Design. Le tonalità della montatura sono appariscenti e i colori scuri delle lenti danno ai due modelli un carattere grafico e allo stesso tempo sagomato. La cerniera viene rivestita in oro vero e la vernice satinata che troviamo nelle superfici vanno ad abbinarsi perfettamente alle lenti leggermente specchiate in oro.

La linea Decades Elite Vista, per la questa P/E 2013 porta avanti il concetto cromatico come anche il Design con la prima linea Decades da vista. Il tema principale è la forma tonda di quella pantoscopica che ritroviamo nei modelli Coco e Bibi: oversize e con una forma circolare che è caratterizzata dal marcato ponte a contrasto che costituisce il principale elemento stilistico. Entrambi i modelli vengono verniciati a mano e proposti in un brillante rosso corallo e anche in un verde bottiglia.

Le linee sottili del modello Kasia che troviamo nella Collezione Lite, rappresenta la forma pantoscopica del XXI° Secolo: la forma classica viene tradotta nel moderno concetto in acciaio inox di Mykita che va a trasformarsi in un occhiale perfetto per il Daytime proposto in una stravagante combinazione di colori argento & rosa fluo che dona un tocco di originalità.

Per Maggiori Informazioni: www.mykita.com