venerdì 17 maggio 2013

Lacoste: La nuova Linea LCTS

Per questa stagione Lacoste lancia il colore con la sua nuovissima linea Sport Casual LCST che va a celebrare lo Street Style andando ad unire un tocco di luce ai materiali mescolati in modo da dare originalità a sneakers, scarpe da tennis e infradito.

Grazie all’eredità sportiva che arriva fin dal lontano 1933, Lacoste è la colonna portante della moda. Con LCST il Brand sta lanciando un ultramoderno tocco di colore al vostro guardaroba proponendovi una scarpa per ogni occasione degli appassionati di fashion tra I 15 e I 24 Anni. Questa Collezione va ad inserirsi nel mercato con un Stile Easy e Casual dandovi un’opzione smart a coloro che cercano le ultime novità.

Pierre Garnier, il Vice Presidente creativo internazionale di Lacoste Chaussures dice ”siamo molto contenti di lanciare la nuova collezione LCST. E’ una fantastica opportunità per noi aver creato qualcosa di fresco e nuovo e siamo sicuri che i clienti saranno molto ricettivi per questa entusiasmante prima collezione. Vogliamo introdurre la qualità di Lacoste a un intero nuovo pubblico e sappiamo che c’è l’interesse per pezzi di moda, accessibili e colorati. Questa prima collezione LCST porterà un’esplosione di colore ai nostri retailer per la Primavera/Estate 2013”.

Per la nascita della nuova linea LCST, Lacoste lancia la nuova App Lacoste Footwear LCST. Per coloro che non sono digiuni di tecnologia e media non sarà una novità sentire la parola App! Anche LCST ha deciso di realizzare uno spazio interattivo nel quale avrete la possibilità di interagire e comunicare con i consumatori tecnologicamente consapevoli.

Il progetto è stato ideato per la P/E 2013 intitolato al ‘Bring the colour’ e promette di colorare le strade e le città di tutto il Mondo. ‘Bring the colour’ va a combinare una vetrina di negozio interattiva e una cartolina che garantiscono una partecipazione attiva al mondo LCST. Gli utenti  avranno la possibilità di riempire di colori le strade, le città e i diversi ambienti in giro per il Mondo.

Le vetrine interattive come anche le cartoline danno vita a un’animazione in 3D che viene generata tramite la superficie delle vetrine del negozio e l’area sulla quale sono posizionate le cartoline. L’immagine in movimento appassiona l’utente e lo coinvolge ricreando il riconoscibile Logo LCST.

Per Maggiori Informazioni: www.lacoste.com