giovedì 23 maggio 2013

Glam Biker: Al via la II° Edizione

Glam Biker giunge quest' anno alla sua seconda Edizione, che avrà luogo sabato 25 Maggio in una delle località più Trendy della Riviera Romagnola, la splendida città di Riccione, diventando così un vero e proprio "Fashion Game" in quanto: ogni partecipante inventerà e curerà il proprio Look dell' Estate 2013.

Come per la scorsa edizione, avremo la possibilità di assistere ad uno sciame di "bellezze in bicicletta" che pedaleranno per le vie di Riccione. La sfilata partirà alle ore 18:00 dal Grande Gazebo di Viale Ceccarini, per poi passare da Piazzale Roma e continuare per tutto il lungomare riccionese.

Questa idea nasce proprio da Cristina Mariani, la titolare dell' azienda Fruscio, Brand leader nel settore di abbigliamento Intimo, Beachwear e Total Look, che è da sempre attenta alle svariate esigenze del mondo femminile. Le donne non solo potranno comunicare con questo evento la loro passione per la moda, ma anche la loro grande voglia di benessere, di forma fisica, di natura e cosa importante il ritorno verso cose più semplici e allo stesso tempo naturali.

Avranno la possibilità di partecipare tutte le donne senza alcun costo d’iscrizione, dovranno solo presentarsi al punto di partenza. La Giuria sarà composta dallo Staff di stilisti Fruscio e presieduta da un ospite maschile d’eccezione, proclamerà la Glam Biker 2013. Molti gli ospiti Vip che pedaleranno insieme alle concorrenti per aggiudicarsi il Look vincente!

Nina Moric, Guendalina Canessa, Simona Salvemini, Karina Cascella, Paola Caruso, Giulia Montanarini e tante altre. La vincitrice sarà premiata in serata dalla madrina, Manuela Arcuri. L'evento, patrocinato dall'Assessorato al Turismo di Riccione, è organizzato dall'agenzia Caremoli & Ruggeri di Milano. (In caso di maltempo, l’evento verrà posticipato al giorno seguente - Domenica 26 Maggio).

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/pages/GLAM-Biker