venerdì 31 maggio 2013

Cristiano Burani: Veste le Grid Girl al Moto GP del Mugello

Cristiano Burani, in occasione del Moto GP del Mugello che si svolgerà il prossimo 2 Giugno vestirà le Grid Girl su uno dei circuiti più famosi e amati del Mondo.

Nel celebre autodromo, teatro di numerose sfide a due ruote le emozioni non si svolgeranno solo in pista ma anche nel Paddock e sulla griglia di partenza, in cui lo stile inconfondibile dello Stilista vestirà del bellissime ragazze, con un modello realizzato per l' occasione vincitore del concorso promossa da Camera Nazionale della Moda e Tim.

Cristiano Burani, ha disegnato una speciale tuta realizzata con tessuto tecnico con bordi “Gran Prix” in borchie rosse e blu, con i colori icona della compagnia telefonica. Inoltre sono state realizzate della scarpe con platform in PU trasparente e lacci in pizzo accoppiato. “Sono molto contento di poter esprimere la mia creatività in un ambito apparentemente distante da quello della  moda ma che sento molto vicino perché, da sempre, ho una grande passione per le moto e per i materiali tecnologici - ha dichiarato Cristiano Burani - Ringrazio Camera della Moda per questa opportunità che mi è stata data di creare una nuova sinergia tra fashion e motori”.

Per Maggiori Informazioni: www.cristianoburani.it