giovedì 11 aprile 2013

Versace Home & Hass: La Donatella Chair

Versace in occasione del Salone del Mobile 2013, presenta lo speciale Design Project realizzato in collaborazione con gli Haas Brothers per Versace Home.

Nikolai e Simon Hass di Los Angeles, hanno così realizzato una Collezione composta da 12 Pezzi per Versace Home, tra cui l’ inedita Donatella Chair, dedicata a Donatella Versace. Insieme al Direttore Creativo della Maison, gli Hass hanno scelto alcuni motivi iconici del Design Versace, dando vita ad una Collezione esclusiva ed estremamente innovativa, fedele al DNA del Brand. La seduta Donatella Chair, rappresenta perfettamente lo spirito del progetto, fatto di Glamour e Rock’n’Roll.

La seduta infatti, è caratterizzata da una struttura in ottone a nido d’ ape, e rivestita in pelle nera, lavorata interamente a mano dai due Designer la Donatella Chair rende omaggio all’ artigianalità del Design Versace.

Sono elettrizzata per questo speciale progetto Versace Home e Haas Brothers. I gemelli Haas hanno colto perfettamente lo spirito di Versace, realizzando una collezione molto forte e sicuramente rivolta al futuro. Sono sicura che questi saranno i nuovi iconic pieces di Versace Home” - dice Donatella Versace.

 “Incontrare Donatella ed esplorare il mondo Versace è stato fonte di incredibile ispirazione. Per questa collaborazione, era importante per noi interpretare gli elementi più iconici della Maison, così da creare qualcosa di completamente nuovo e inaspettato. Siamo davvero orgogliosi del risultato” - aggiungono gli Haas Brothers.

Per Maggiori Informazioni: www.versace.com