mercoledì 10 aprile 2013

MedModa 2013: Al via la 18° Edizione

Al via la 18° Edizione di “MedModa 2013” che si terrà il prossimo 11 Aprile alle ore 20.45 a Caltanissetta nella suggestiva cornice dell’ ottocentesco Teatro Regina Margherita.

L’ evento, è patrocinato dal Comune di Caltanissetta e nasce dall’ idea di Massimo Pastorello Management in collaborazione con TCS e avrà come madrina l’ attrice, showgirl e stilista Valeria Marini affiancata da Boris Pastorello. L’ ospite d’ eccezione della serata sarò lo stilista Michele Miglionico. Med Moda, crocevia della Haute Couture Internazionale, è un Festival dedicato alla moda che richiama in Sicilia stilisti provenienti da tutto il Mondo e per questa Edizione vedrà la partecipazione di: Tamar Kiria e Sheron Martsvaladze (Georgia), Fernanda Melo e Ricardo Patraca (Messico), Parisa Keywanfard e Marlene H’ Couture (USA), Angela Krasteva Gitsova (Bulgaria), Salvatore Russo e Francesca De Blasi (Italia), Munevver Misirlilar e Şevket Serkan Uysal (Turchia).

Durante la serata, in anteprima per la Sicilia ci sarà un ‘esibizione della cantente di ogini Uruguaiane Ana Karina Rossi. Caltanissetta, vivrà una serata piena di fascino, bellezza e lusso, valorizzando le proprie origine del territorio Siciliano e il “Made in Italy” unico al Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.medmoda.com