venerdì 26 aprile 2013

Lacoste: Kellam la zeppa perfetta

Kellam è la zeppa perfetta e adatta a tutta l’estate, sia a casa o perché no anche in vacanza. Grazie a dei colori tenui, una pelle italiana di prima qualità e anche un tacco alto ma molto comodo, rendendola una scarpa versatile, adatta per ogni Look Casual da giorno e anche per una rilassante cena d’estate all’aperto.

La zeppa in raffia che viene rivestita dà all’insieme solidità e originalità ad un modello con un Design forte e audace. Il dettaglio dei cinturini incrociati donano un’insolita quanto inaspettata struttura a questa zeppa morbida, estiva e fresca. La trovate disponibile in colori tenui e facili da indossare rendendo questa scarpa divertente, femminile come solo Lacoste potrebbe fare.

Il coccodrillo lo trovate sul tacco, piccolo ma visibile sulla zeppa. Il piede viene incorniciato in maniera elegante e le rifiniture e anche i dettagli tipici di Lacoste impreziosiscono anche questo semplice modello. La zeppa è alta ma allo stesso tempo comoda, con varie possibilità di chiusura attorno alla caviglia. La pelle morbida Bakkar e il tacco leggero sono le caratteristiche che donano raffinatezza, stile e e anche tantissimo comfort.

Per Maggiori Informazioni: www.lacoste.com