martedì 9 aprile 2013

Helly Hansen: Le nuove Aquapace per la P/E 2013

Helly Hansen nato dal mare, e dal 1877 ha una relazione a dir poco unica con l'oceano, che è fatta di lunghe giornate in barca in ogni stagione e anche in ogni condizione.

Dopo 130 Anni il Brand Norvegese si è distinto, in quanto ha sviluppato alcune delle più importanti innovazioni di questo settore degli sport all'aria aperta, andando ad applicarle a prodotti che sono caratterizzati dall'originale design scandinavo.

Le nuove Aquapace vanno a raccogliere questa ultracentenaria eredità che unisce il Design e l’innovazione, andando a presentare la prima scarpa multi-purpose adatta agli sport nautici, riunendo in un solo prodotto il meglio delle scarpe da vela Helly Hansen, con la tecnologia delle scarpe da trail running e outdoor.

Il risultato non poteva non essere che una calzatura dinamica e al contempo moderna, che è caratterizzata da una costruzione leggera in rete, ma stabile proprio grazie ai rinforzi strutturali. La suola viene ribassata, secondo le ultime tendenze del mondo running, realizzata nella mescola Helly Ultra Grip, la cui tenuta anche sulle coperte più bagnate che è stata lungamente testata dai migliori team della Classe Melges e Soto 40.

Il sistema ammortizzante in schiuma EVA di primissima qualità protegge il vostro piede sia in barca sia durante le attività sportive a terra. La fodera è stata  realizzata con l’originale tecnologia Lifa® Stay Dry Technology in fibra di polipropilene, idrofoba e antibatterica, senza cuciture, per un comfort superiore anche dopo che le avrete indossate per  molte ore.

Le Aquapace le troverete disponibili nelle versioni sia per uomo che per donna, in una vasta varietà di colori che vanno ad esaltare il raffinato design scandinavo della più elegante e tecnica scarpa nautica della stagione. Prezzo consigliato al Pubblico: € 79,95

Per Maggiori Informazioni: www.hellyhansen.com