martedì 9 aprile 2013

Federica Pellegrini: Insieme a Jaked, verso Rio 2016

Jaked, azienda di articoli per il nuoto e sportswear, che fa parte del Gruppo Pianoforte Holding Spa insieme ai marchi Yamamay e Carpisa, annuncia un’ importante accordo con Federica Pellegrini, che nuoterà con Jaked per i prossimi 4 Anni anche per le prossime Olimpiadi del 2016 di Rio de Janeiro.

Dal 9 al 13 Aprile, Federica sarà in corsia con il nuovissimo costume da competizione Jkatana per i Campionati Assoluti di Nuoto in programma a Riccione. Il costume, è realizzato con filati di particolarissimi colori cangianti, una declinazione moda della tecnologia: assenza  di  cuciture,  tagli  del  tessuto  solo  sui  fianchi  e  termonastrati  per  ridurre  la  frizione  in  acqua, trattamento idrofobo “acquasuacqua” per la massima potenza idrodinamica!

Per Gianluigi Cimmino -A.D. di Yamamay e Carpisa- “Federica Pellegrini è il volto vincente dello sport italiano, una campionessa che tutti gli italiani hanno imparato a rispettare ed amare per la sua tenacia e per gli straordinari risultati di cui è capace. Ed è proprio questo uno dei motivi per cui JAKED è particolarmente fiera di legare il suo nome a lei, perché oltre ai titoli ed ai record che le appartengono, Federica rappresenta oggi una icona positiva, di successo ottenuto con tenacia e sacrificio”.

Federica Pellegrini dichiara: “Apprezzo il Made in Italy e  sono pertanto contenta di costruire nel tempo un legame con un'azienda italiana che produce il mio abbigliamento tecnico. JAKED è innovazione tecnologica applicata al nuoto, e più in generale allo sport: sarà bello collaborare per sviluppare nuove idee e la mia nuova collezione Fenice”.

Per Maggiori Informazioni: www.jaked.it