mercoledì 24 aprile 2013

Harrods: Arriva in Italia all' interno del "Porto Cervo DeLUXE Village"

Sono iniziate in queste settimane, i lavori per la realizzazione prevista entro Giugno 2013 del nuovo DeLUXE Village di Porto Cervo, un progetto di riqualificazione del Molo Vecchio di Porto Cervo.

La Marina di Porto Cervo, è considerata da sempre un punto di approdo primario per la Costa Smeralda, e di prepara così ad offrire un benvenuto unico e decisamente distintivo per tutti coloro che arriveranno sia via terra che da mare. Uno spazio destinato all’ ospitalità dall’ aspetto sofisticato e nel contempo anche informale: questo è il concetto base per il quale è nato il confronto progettuale con l’ Architetto Italiano GioPagani chiamato a reinterpretare i 6.000 Mq. dell’ area del Molo Vecchio, fino ad ora adibita ad un parcheggio.

Un luogo di reale accoglienza - commenta l’ Architetto- un ambiente dove respirare relax e offrire un’esperienza esclusiva ai visitatori che sosteranno al porto durante la stagione estiva”. Un nuovo format per l’ evento DeLUXE alla sua Edizione che ha luogo Porto Cervo, Mosca, Beijing e Singapore. Il progetto si sviluppa come un vero e proprio Villaggio in miniatura, con spazi ricreativi ed espositivi.

Al sua interno, saranno dislocate delle strutture in cristallo e acciaio patinato, 22 Box che ospiteranno delle attività commerciali. Fulcro del progetto, saranno tre piccole piazze, dove i loro spazi saranno dedicati ad eventi, ristoro, performance artistiche, e momenti ricreativi. All’ interno del DeLUXE Village, l’ Architetto GioPagani ha realizzato uno spazio su committenza del Gruppo Inglese Harrods, che per la prima volta i grandi magazzini di Lusso scelgono la Costa Smeralda come approdo.

Per Maggiori Informazioni: www.giopagani.com