mercoledì 24 aprile 2013

Caleidos: Le nuove proposte per la P/E 2013

Avete voglia d’estate, di sole e anche di tanto colore? Allora basta con i toni spenti, largo al fluo e anche alle tinte forti! Caleidos, è il marchio veneto che da anni produce borse come anche accessori di altissima qualità e con uno stile deciso, presentando le sue proposte con un alto impatto cromatico.

Partiamo dalla serie Platino con ben due versioni del modello “postino” che vengono realizzate in ecopelle in versione fluo, con tre varianti di colori: fucsia, arancio e giallo. Tre proposte che vanno a mixare alla perfezione lo stile classico con un tocco di tendenza.

Rimaniamo in tema “fluo” non possiamo non parlarvi dei due modelli Corniola; Clutch o Tracolla? In questi due modelli, troviamo entrambe le soluzioni, trasformandoli in accessori perfetti per il giorno ma anche per le vostre serate. I modelli vengono realizzati in vernice lucida che troviamo nei colori giallo, verde e rosa fluo, impreziositi da piccole borchie e da cinturine verticali nere, che donano a queste borse un non so chè di  aggressivo e allo stesso tempo divertente.

Ci ritroviamo ancora alla ricerca di un accessorio indicato per il giorno, che vada ad unire la ricerca di un materiale diverso dal solito, il colore e uno stile evidente, allora Caleidos ha la risposta per tutti voi, o meglio più di una...

Le linee Opale e Pietra di Luna, vengono entrambe realizzate in pvc il materiale perfetto per le borse stracolme di tutti i giorni, resistente e anche molto e pratico: due modelli che troverete in varie misure, per cinque versioni...impossibile non trovare quella che fa al caso vostro. I modelli Opale li trovate disponibili nei colori arancio, fucsia, pesca, lilla, verde e giallo, mentre Pietra di Luna in fucsia con manici arancio e lilla con manici verdi. Ma non finisce qui...volete la pelle "Made in Italy"? Ecco allora i modelli Yvonite, che vengono realizzati in pelle sfoderata, con tracolla regolabile, realizzati in verde, azzurro, giallo, blu, beige e bianco.

Per Maggiori Informazioni: www.caleidoshop.it