giovedì 18 aprile 2013

Elite Model Look Italia 2013: Il primo Live Casting a Milano

C’è una grande attesa per il primissimo Live Casting della 30° Edizione di Elite Model Look, che da quest’anno apre le selezioni anche ai ragazzi!

Sabato 20 Aprile la competizione entra nel vivo: l’appuntamento è presso gli Elite Studios di Via Tortona 35 a Milano dove, di fronte a una giuria composta da professionisti esperti del settore, ragazze e ragazzi che arrivano da tutta Italia mettendosi in gioco, facendo così un primo importantissimo passo verso il successo, con il prezioso supporto di uno dei Network di Model Management più accreditati a livello Mondiale.

Se sognate di diventare la nuova Gisele Bündchen o il nuovo Andrea Preti e si hanno forza di volontà, talento e, i giusti requisiti fisici - età compresa tra i 14 e i 22 Anni per le ragazze e tra i 16 e i 25 Anni per i ragazzi e altezza minima 172 cm per le ragazze e 181 cm per i ragazzi – potrete partecipare al famoso contest.

Vi potrete facilmente registrare al casting online: sul sito www.elitemodellook.it o tramite l’App di Facebook http://apps.facebook.com/elitecastingit dove inserirete i voistri dati e le fotografie richieste (un primo piano, una foto a mezzo busto e una a figura intera) in modo da creare un database che renderà più snelle e facile le procedure e l’accoglienza delle ragazze e dei ragazzi durante il casting. Vi segnaliamo che potrete anche registrarvi alla selezione sul sito di Glamour (www.glamour.it/news/elite/castingonline), media-partner di Elite Model Look Italia 2013. Ma non finisce qui infatti potrete  iscriversi – sempre se si posseggono i requisiti richiesti – direttamente al desk di accettazione, il giorno del Live Casting.

Il live casting del 20 Aprile ha un momento di accettazione (dalle 10.00 alle 12.00), un inizio con la prima selezione dove: la giuria comunicherà subito ai partecipanti chi ha superato o non ha superato la prima fase, chi c’è l’avrà fatta dovrà ripresentarsi alle ore 14.30 per la seconda fase di selezione, dove le ragazze ed i ragazzi potranno posare di fronte alla macchina fotografica.

Chi vincerà questo primo live casting accederà direttamente ai bootcamp, in calendario dal 2 al 6 Settembre, per prepararsi alla finale nazionale del 7 Ottobre! In calendario sono previsti altri due live casting sempre a Milano il 18 Maggio e il 22 Giugno. La vincitrice di Elite Model Look Italia 2013 volerà, a fine anno, in Cina per poter partecipare alla Elite Model Look World Final, che decreterà la vincitrice assoluta dell’edizione 2013 del contest, mentre il vincitore otterrà un contratto in esclusiva col Network mondiale di Elite.

Elite è social! Potrete seguire tutta la diretta del casting tramite il profilo Twitter @EliteModelLookI e l’hashtag #MadeInElite, in modo da entrare nel Mood della competizione e vivere in tempo reale tutte le emozioni della giornata che vedrà la partecipazione anche di modelle/i professionisti, tra cui alcune delle finaliste di Elite Model Look Italia 2012, pronti a dare i giusti consigli ai ragazzi, della stampa e di tutti i migliori addetti ai lavori!

Per Maggiori Informazioni: www.elitemodellook.it