martedì 16 aprile 2013

Beefeater: L' iconica bottiglia "My London" in Limited Edition

Beefeater, lancia l’ iconica bottiglia “My London” in Limited Edition a partire dal mese di Maggio con 20.000 pezzi destinati all’ Italia, con un Design innovativo grazie ad un collage di immagini della capitale Inglese vista dagli occhi dei suoi abitanti.

My London, nasce così dalla creatività e passione dei Londinesi stessi, che hanno accolto l’ appello di Beefeater di raccontare cosa significa per loro la città di Londra. La capitale Londinese infatti è plasmata dai suoi abitanti che cambiano e si adattano e crescono insieme a questa dinamica e incredibile metropoli. Il Design della bottiglia è arricchito da ben 1000 immagini che compongono My London con un tripudio di colori focalizzando lo sguardo sulla silhouette che si apre in un mosaico di rappresentazioni a sfondo rosso, e figure più contemporanee.

Paco Recuero, Global Brand Director di Beefeater, ha dichiarato: "Beefeater ci tiene molto a comunicare con i londinesi e rappresentare la diversità e la creatività della capitale britannica. Riteniamo My London sia stata un’iniziativa coinvolgente e stimolante non solo per noi ma soprattutto per i consumatori che hanno interagito e ci hanno aiutato nel realizzare questa limited edition".

Per Maggiori Informazioni: www.beefeatergin.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)