martedì 23 aprile 2013

Aperol: La nuova Campagna TV 3,2,1... Aperol Spritz!

On Air la nuova Campagna Tv Aperol Spritz. La frizzante quanto sbarazzina protagonista dello spot è la nuova «rossa Aperol», Veneta Doc, con uno sguardo magnetico e dal sorriso affascinante, alla sua prima apparizione tv e diretta, dal famoso regista Luca Lucini.

Questa nuova campagna di Aperol Spritz, diretta dalla stessa mano di "Tre Metri Sopra il Cielo", "Solo un Padre" e "La Donna della mia Vita", si ispira alla preparazione del famoso Cocktail aperitivo Italiano, tramite un divertente countdown che illustra tutto ciò che serve per poter preparare un aperitivo perfetto: dalla ricetta, agli amici, dal momento perfetto per iniziare all’ora del tramonto al divertimento in compagnia. 3,2,1… Aperol Spritz! Tre mosse semplici e genuine, che scandiscono il ritmo giusto per poter scatenare tutta l’allegria e la vivacità dell’aperitivo con Aperol Spritz.

Il nuovo film vi descrive alla perfezione il carattere solare, disimpegnato e pieno di vitalità di Aperol Spritz, che vi parla con una molteplicità di situazioni e anche di atmosfere diverse, la voglia di stare insieme e la socialità tipiche delle piazze italiane ma non solo questo. Aperol Spritz è il cocktail che grazie al suo inconfondibile colore arancione, accompagna il divertimento, trasformando il denominatore comune di tante storie tutte diverse, tutte uniche.

In questi ambienti diversi ma con la stessa voglia di socialità positiva, la nuova rossa Aperol con il ritmo intenso e vivace 3,2,1… Aperol Sprtiz sa accendere in pochissimo tempo tutto il piacere dell’aperitivo da vivere e condividere. Giada Lazzaro con la sapiente ed eclettica direzione di Luca Lucini, debutta nel mondo dello spettacolo con un interpretazione solare e allo stesso tempo intensa, andando a contagiare con il suo irresistibile sorriso e un’incredibile energia una piazza, una spiaggia, e tutte le situazioni che si animano all’ora dell’aperitivo… E’ lei, barlady d’eccezione, che lanciando il 3,2,1… Aperol Spritz! invita tutti a godersi l’aperitivo e il piacere che lo accompagna.

"Con questa nuova comunicazione - spiega Francesco Cruciani, Direttore Marketing Italia del Gruppo Campari, - vogliamo raccontare il fenomeno ormai consolidato dell’aperitivo con Aperol Spritz da una nuova angolatura, descrivendolo come cocktail trasversale e perfetto in molteplici occasioni sociali – il gruppo di amici, la coppia – e in diversi luoghi - la casa, il mare, il bar come la baita in montagna -. In questo senso il magistrale lavoro di armonizzazione fatto da Luca Lucini ha permesso di arrivare ad un racconto variegato, ma fluido e decisamente vivace, come deve essere per Aperol Spritz".

Luca Lucini, attraverso questo lavoro, riesce a trasmettere tutto il brio vitale di Aperol Spritz: "In questo spot ho voluto dare particolare risalto al valore umano e all’interazione giocosa e spontanea tra le persone come sviluppo ulteriore ed arricchimento dell’atmosfera tipica dei momenti Aperol Spritz. A questo si è aggiunta l’espressività della protagonista, che gioca e socializza con grande spontaneità, dando sapore a tutte le storie di questo film. Lavorare su diversi momenti scenici, tutti unici nelle loro caratterizzazioni è stato molto interessante. Sono certo sia stato un lavoro piuttosto ‘interessante’ anche per chi ha curato la scenografia… In questo senso ho tentato di interpolare diverse prospettive tracciando una linea vivace e giocosa che alternava il ruolo di Giada, come regista delle situazioni aperitivo, a quello di Aperol Spritz, eccezionale protagonista di ogni momento - Aggiunge Lucini - L’atmosfera positiva ed allegra, che si è creata fuori dal setha certamente contribuito a dare quel tocco di brio in più che fin dall’inizio volevo inserire in tutta la storia filmica".

Per Maggiori Informazioni: www.aperolspritz.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)