sabato 16 marzo 2013

Tommy Hilfinger: Win a Trip to Hollywood

Il Gruppo Tommy Hilfinger, interamente controllato dalla società Philips-VanHeusen Corporation, annuncia l’ apertura di un nuovo flagship store Tommy Hilfinger, inaugurato sulla West Coast al n° 157 di Robertson Boulevard.

La Robertson Boulevard è una delle vie più prestigiose dello Shopping, un contesto decisamente ideale per il nuovo store accanto ad un mix di negozi esclusivi, frequentati dai residenti più influenti di Hollywood. Il negozio, occupa una superficie di 615 Mq. ed è stato progettato dal Team creativo di Tommy Hilfinger guidato dal Vicepresidente Trent Wisehart, in collaborazione con O’Neil Langan Architects. Gli interni del negozio sono caratterizzati da mensolature a vista dai toni naturali del legno, recuperando l’ altezza originale dell’ edificio e la linea del tetto originale della struttura Quonset.

Amo Los Angeles. La città è un'icona tra le destinazioni U.S.A., e il nuovo flagship store sulla West Coast è un inno al coinvolgimento e alla collaborazione di lunga data del marchio nei settori dell'arte e dell'intrattenimento - ha commentato Tommy Hilfiger - Robertson Boulevard è la location perfetta per tutte le nostre collezioni. Lo stile unico di L.A. abbraccia la disinvoltura, lo spirito giovane e l'atteggiamento irriverente che stanno alla base della filosofia del nostro marchio.

Siamo lieti di riportare il marchio a Los Angeles, offrendogli grande visibilità con un flagship store nel cuore della capitale mondiale dell'intrattenimento - ha detto Fred Gehring, Amministratore delegato del Gruppo Tommy Hilfiger - Questa apertura è una mossa importante nel contesto dei nostri sforzi volti a valorizzare il marchio a livello globale, e costituisce un'entusiasmante opportunità per portare avanti lo slancio della nostra strategia globale legata ai flagship store in una delle location più importanti al mondo. Robertson Boulevard, con la sua rilevanza a livello mondiale e il mix di lusso e accessibilità che la contraddistingue, è la location perfetta per il marchio.

Inoltre, fino al 30 Marzo sarà possibile partecipare all' estrazione di un viaggio a Hollywood di tre giorni all' insegna del Glamour e alla scoperta del vero Classic American Cool. Attraverso il sito: www.thehilfigerclub.com diventerai socio dell’ Hilfiger Club e potrai parteciape all’estrazione del viaggio godendo inoltre, di tutti i vantaggi esclusivi riservati ai Soci. 

Per Maggiori Informazioni: www.tommy.com