mercoledì 6 marzo 2013

Speciale THE MICAM: Luciano Barachini A/I 2013-14

In occasione di The Micam Luciano Barachini, presenta la sua nuova Collezione A/I 2013-14 in tutte le altezza possibili ed immaginabili (anzi indossabili) permettendo così di esprimere al meglio, la femminilità di ogni donna. 

Luciano Barachini, genio irriverente ed eclettico dei sandali gioiello, si rivolge così alle appassionate dei tacchi alti, tempestati di cristalli, sebbene sono presenti anche nelle calzature Bon Ton, puntando così ad uno stile Easy-Chic dai classici mocassini a decolleté, fino alla nuova rivisitazione delle scarpe Baby Jane. Per questa nuova Collezione, Barachini segna un nuovo percorso di stile attento alle esigenze di una donna Manager che non chiede solo tradizione e Glamour ma anche praticità. Le palette di colore scelti vanno dalle nuance del grigio, blu royal, rosso, bordeaux, nero.

Nel guardaroba femminile per il prossimo Autunno/Inverno troveremo il Brand Ripicca, con una variegata Collezione che sceglie silhouette diverse come: stivali da montagna, stivali, bikers e stringate urban.

Ph - © Studio Book Fashion / Dario Raimondi

Per Maggiori Informazioni: www.lucianobarachini.com