mercoledì 6 marzo 2013

Paola Joy: Il Luxury Sportwear

Amate lo stile disimpegnato, senza per questo rinunciare a un tocco femminile? Adorate i colori forti e decisi? Allora ecco per voi la risposta di Paola Joy  per la prossima P/E 2013, la quale saprà esaudire i vostri desideri, dedicando proprio a voi una parte della Collezione al Luxury Sportswear.

I materiali, i colori come anche le stampe vanno a costituire un pacchetto fresco e allo stesso tempo gioioso: la vitalità del rosso fragola e del ciclamino viene appena smorzata dalla presenza di beige, bianco e grigio melanges; i tessuti sporty quali il denim, piquet, felpa, nylon confort e jersey di cotone vanno a combinarsi  con raso leggero, jersey crepe e raso stampato dando un carattere ricercato a capi che vengono da sempre  associati allo sport.

Le jogging suit grigio melange, sono impreziosite da degli inserti di raso ciclamino, e vengono portate con T-shirt in jersey rigato o bluse ampie doppiate in raso con elle stampe floreali. Gli scamiciati e i jeans sono ancora più femminili dal denim stampato e tinto in capo. Anche le polo e le felpe vengono impreziosite da profili Lurex dorato in modo da dare ai capi una linea perfetai sia per il tempo libero che per occasioni più speciali. Non potevano essere dimenticati  neanche i blazer e i parka sfoderati; capi pieni di carattere grazie al colore rosso fragola.

Lusso, ricercatezza e ironia: questi sono i caratteri ai quali Paola Joy non può rinunciare proponendovi un Total Look Glamour e dalla perfetta vestibilità.

Per Maggiori Informazioni: www.paolajoy.it