venerdì 1 marzo 2013

Milano Moda Donna: Furla A/I 2013-14

La nuova Collezione A/I 2013-14 di Furla, è un’ autentica celebrazione dell’ inverno, attraverso una lente magica, che immagina il futuro.

Il nero è il colore dominante di questa Collezione, che come un filo, cuce e armonizza ogni forma, tonalità e volume. E’ un gioco di sovrapposizioni materiche, tra lucido e opaco, tra morbido e rigido, è un Total Black reinventato attraverso costruzioni innovative, come le pannellature cucite sugli sfondi di pelle spazzolata, ma anche di vernice ultra-shiny. La Tigre Siberiana, è l’ ispiratrice dell’ Animal Print di stagione. La Collezione inoltre, si arricchisce con l’ utilizzo di colori forti come il blu elettrico, fuxia, il bouganville e il mauve, e da materiali in contrasto, come la morbidissima pelle effetto matte abbinata al cuoio lucido Extra-Black.

La novità per l’ Inverno 2013 è lo Zaino nella versione Candy, un’ evoluzione pratica e divertente della borsa icona di Furla, assolutamente Glamour che si aggiunge alla nuova interpretazione della Candy Sunset dai colori accesi.

Per Maggiori Informazioni: www.furla.com