lunedì 18 marzo 2013

DEA: Alla II° Edizione del Tarì Bijoux

È da sempre un punto di riferimento per il mercato meridionale, il Tarì Bijoux è oggi un appuntamento al quale non si può rinunciare per tutte le Aziende che vogliono raggiungere la loro clientela più qualificata che arriva anche dalle regioni settentrionali come dall' Europa.

Ecco perché non poteva non esserci DEA, marchio Toscano Leader nel gioiello d’avanguardia, protagonista durante la II° Edizione del Salone Tari Bijoux a due passi da Caserta, che ha sorpreso, come conquistato tutti gli operatori con la sua ventata di Glamour.

Sotto l’egida delle giovani imprenditrici Annalisa & Giulia Nicchi, DEA è espressione del "Made in Italy" certificato, va a firmare una Collezione per la prossima P/E 2013, capace di fondere l’autenticità delle lavorazioni artigianali con la sofisticatezza del Design. Una Collezione di pura espressività stilistica come anche di intricata bellezza, che sorprende proprio per l’ecletticità dei materiali come la canapa impreziosita da ricami floreali per un binomio d’effetto.

Ecco dei divertenti orecchini che sono rivestiti con seta, con un classico dello stile Bon Ton, il quadrettato Vichy che viene abbinato all’azzurro e il bianco che si alternano al tartan Scozzese. I gioielli tintinnanti che danzano a ogni vostro movimento del corpo, che sono caratterizzati dal fil rouge del colore, con dei contrasti cromatici forti, per degli orecchini e bangles con un effetto grafico impreziositi da micro borchie e stelle che diventano espressione di una follia creativa che va condiviso senza risparmio di energia.

Per Maggiori Informazioni: www.deagioielli.com