venerdì 15 marzo 2013

Cristianaeffe: Collezione P/E 2013

Una delle tendenze più amate per la prossima P/E 2013 altri non sono che i Pattern Black & White; questi sono tra i segni grafici Cristinaeffe la quale sceglie proprio i pois, andandoli a reinterpretare in chiave Bon Ton.

Il Brand, famoso per le sue Collezioni che vanno a valorizzare la femminilità, ecco che vi propone uno stile elegante anche con stampe ironiche e con materiali che sono tipici dell’abbigliamento Casual. La scelta dei colori diventa determinante infatti: il nero va ad accostarsi al beige che tende al cipria, una nuance decisamente perfetta per poter illuminare l’incarnato. Il tema della fantasia pois va a replicarsi in varie misure, in modo da poter creare giochi ottici da abbinare a capi monocromo o a maglieria con lavorazione effetto righe.

I pantaloni capri pois in jersey pesante vengono sdrammatizzati dalla camicia in seta nera arricchita da un nastro al collo; al contrario la gonna pencil va ad abbinarsi con la canotta in maglia con lavorazione goffrata. Molto divertente anche l’abito in tulle di maglia nera con applicazioni a contrasto, perfetto per le ragazze che amano lo stile Anni‘50.

Tra tutti, il capo vincente non poteva non essere l’abito in jersey con doppia fantasia optical. Già Best Seller nelle vendite, il tubino Bon Ton è perfetto per trasformarsi in uno dei capi preferiti della bella stagione. Il taglio in vita va è impreziosito da un fiocco in gros-grain, le linee semplici valorizzano sapientemente le forme senza costringerle. Bon Ton per il giorno se abbinato al trench cipria profilato in nero; ironico chic per la sera da indossare con lo spolverino in jersey lucido. Cristinaeffe: donna, ironica, elegante.

Per Maggiori Informazioni: www.cristinaeffe.com