lunedì 18 febbraio 2013

Yamamay presenta: Yamamay Fashion Show

Decisamente unico l’evento che avrà luogo il prossimo 19 Febbraio, presso lo spazio Alcatraz in via Valtellina 25 a Milano, che verrà realizzato dall’Azienda Yamamay con la collaborazione di  Sky Italia e Cielo. Sarà  un grande evento di moda che andrà a presentare la Collezione Yamamay P/E 2013 e molto altro ancora.

In primis per le modelle: oltre alle bellissime che interverranno alla sfilata, si avrà anche la partecipazione delle tre vincitrici del concorso Online www.yamamaycasting.it dove il 18 Febbraio saranno state scelte da una commissione formata da Gianluigi Cimmino, il Campione di nuoto Massimiliano Rosolino, la Coreografa Roberta Mastromichele e Simona Ventura.

Le ragazze fanno parte di tre categorie: Young fino ai 30 Anni, Woman più di 30 Anni e Curvy di ogni età e finalmente, dopo svariati Casting e anche prove di Hairstyling e Make-Up, avranno la possibilità di poter realizzare il loro sogno di sfilare su una passerella d’eccezione.

Durante la serata la moda andrà ad intrecciarsi allo spettacolo con scenografie colorate e anche ricche di effetti speciali con la partecipazione dei vari vip, come l’attore Stefano Accorsi, Isabella Ferrari, Ambasciatrice della campagna di prevenzione realizzata da Yamamay con Lilt, Federica Pellegrini, Tania Cagnotto, i Capitani della Nazionale di Pallanuoto Stefano Tempesti e Massimiliano Felugo, lo Schermidore Diego Occhiuzzi, la Blogger Chiara Ferragni.

Lo show verrà ripreso dalle telecamere di Sky Italia per poi essere trasmesso in prima serata al grande pubblico il prossimo 13 Marzo su Sky Uno e il 15 Marzo su Cielo alle ore 21.00. Yamamay con Yamamay Fashion Show andrà a realizzare uno spettacolo di moda con la dinamica del Reality, una sorta di “Fashion Talent” che dà la possibilità alle consumatrici di identificarsi con il brand. E anche di poter vivere il sogno di sentirsi - almeno per una volta - una Top Model!

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com