lunedì 18 febbraio 2013

Cosmoprof Worldwide Bologna 2013: Presentata la 46° Edizione

Presentata presso la prestigiosa cornice dell’ Hotel Park Hyatt di Milano, la 46° Edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna la manifestazione leader per gli operatori professionali del settore della Bellezza, organizzata da SoGeCos, Società del Gruppo BolognaFiere, che si terrà dall’ 8 all’ 11 Marzo.

Nuove sistemazioni, per i settori Packaging, Estetica&Spa, Nails e Hair. L’ edizione 2013 vedrà 24 collettive Nazionali che esporranno nei relativi Country Pavillion con delle new entry: Indonesia, India, Giappone, Colombia, Pakistan, che si aggiungono alle presenze consolidate di Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, Cina e Brasile per un totale di oltre 1500 espositori Esteri, circa il 67% degli espositori totali, con ben 2390 espositori in netta crescita rispetto all’ edizione precedente.

Siamo il più grande operatore fieristico per la cosmesi nel mondo che, sotto il marchio Cosmoprof, si estende da Bologna a Hong Kong a Las Vegas -dice Duccio Campagnoli, Presidente di Bologna Fiere e di Sogecos- Il successo del format, che fa registrare il tutto esaurito nell’edizione bolognese, ci esorta ad esplorare nuove opportunità di espansione. Cosmoprof aiuta la crescita, il business e l’affermazione del Made in Italy nel Mondo”.

Il 7 Marzo al via Cosmopack dove sarà dedicata un’ intera area espositiva dedicata al Packaging, ai macchinari, e alla produzione per conto terzi, per concludersi il 10 Marzo. Cosmopack inoltre, organizzerà un’ evento speciale “The LipstickFactory – An Italian Story”, un’area dedicata all’intero processo di realizzazione del prodotto “rossetto” dove verranno prodotti 5000 pezzi di uno speciale rossetto di Cosmoprof in “Limited Edition”.

Venerdì 8 Marzo ci sarà una serata speciale dedicata all’ Accademia del Profumo, con la prestigiosa partnership di Unipro, dove verranno assegnati dei Premi. Mentre il 9 Marzo, sarà inaugurata la Beauty in Vogue Night Cosmoprof in collaborazione con Vogue Italia, con il patrocinio del Comune di Bologna e Ascom/Confcommercio che vedrà l' apertura dei negozi nel centro storico di Bologna fino alle ore 22.00

Per Maggiori Informazioni: www.cosmoprof.com