giovedì 7 febbraio 2013

Sofia Valleri: Protagonista della Campagna "Make a Wish" di Brosway

Sofia Valleri è una donna di 22 Anni originaria della Grecia da parte di madre, bella, intelligente e determinata, è nata a Venezia, diventa il volto e la protagonista della nuova Campagna pubblicitaria multi-media “Make a Wish” di Brosway Jewels.

Ha una pelle ambrata, i capelli castani e un fisico suadente, con queste fantastiche caratteristiche ha conquistato sin da subito il favore del pubblico facendosi strada nel mondo dello spettacolo, non solo per il suo aspetto fisico, ma soprattutto per le sue doti. Infatti Sofia è una studentessa di giurisprudenza all' Università di Trieste oltre che traduttrice di Greco, Sofia vuole farsi valere per quello che è, una ragazza dai valori ferrei che sogna di finire di scrivere il suo libro sui greci del Medio Oriente.

Brosway l'ha notata e scelta come sua testimonial per la sua bellezza mediterranea, sensuale e allo stesso tempo naturale, che rispecchia l'essenza del Brand di Fashion Jewellery. Proprio grazie alla campagna pubblicitaria “Make a Wish” Sofia Valleri è apparsa nelle più importanti reti televisione come anche nelle più autorevoli riviste di moda.

Nello spot seriale di Brosway ecco un universo virtuale e allo stesso tempo alternativo dove la protagonista, Sofia, grazie a uno scrigno avveniristico che gli da la possibilità di vedere gli ologrammi dei suoi desideri, si diverte scegliendo i suoi gioielli preferiti, in questo modo dimentica le sue disavventure d'amore.

Uno spot che è stato realizzato con tecnologie 3D e Motion Tracking di ultima generazione, lo spot Brosway è stato un case history proprio grazie alla sua originalità e,anche per la sua capacità di aver generato in poco tempo una grande curiosità attorno a questo mondo fantastico e surreale.

Brosway ha segnato di sicuro un momento molto importante nella carriera della modella di origini elleniche, che è destinata a durare nel tempo. Il prossimo 9 Febbraio, Sofia sara' la Madrina e anche la conduttrice della Serata di Gala del Carnevale di Venezia al Teatro La Fenice.

Per Maggiori Informazioni: www.brosway.com