mercoledì 20 febbraio 2013

Levi's: Il nuovo Boyfriend Skinny

Per la prossima P/E 2013, Levi’s® continua sulla stessa scia della scorsa linea A/I 2012-13, andando ad introdurre una Collezione che affonda le sue radici nei principi di Design, artigianalità, innovazione e anche sostenibilità, con un accento decisamente particolare su colori, stampe e anche motivi.

L' India e lo spirito di trasformazione dal vecchio al nuovo che viene rappresentato dalle prime fonti di ispirazione della Collezione. Dai colori alle trame, dai tessuti ai motivi, i Designer dell' azienda hanno così creato dei capi inaspettati che vanno a incorporare l'eredità, la bellezza e l'artigianalità che caratterizza il Brand Levi’s® sin dall' invenzione del primo blue jeans avvenuta nel 1873.

La ricca palette cromatica ci riporta all' India dando vita a silhouette di tendenza riproposte in tutta la collezione. A guidare le novità di questa stagione altri non è che lo spirito femminile, con la sua eleganza naturale, il suo senso dell'umorismo, la sua forza. Una delle tendenze clou integrate nei capi spring summer è l'approccio giocoso alle proporzioni, con un mix di combinazioni oversize e skinny. Il fiore all'occhiello di questa stagione altri non è che il nuovo Boyfriend Skinny. Lanciato sul mercato per la prima volta nel 2008, il modello Boyfriend si è trasformato in soli cinque anni nel denim più popolare che mai.

Ispirato al primo modello femminile, il 501®, il jeans Boyfriend Skinny di Levi’s® va a rendere onore al retaggio del brand, in modo da regalare un tocco di moderna freschezza per una donna che ama stare al passo con i tempi. Il nuovo Boyfriend va ad aggiungere una punta  trasandata a un Overall Fit più strutturato. Ben più aderente sulla gamba, l'ultimo Boyfriend Skinny vi garantisce una vestibilità universale con taglio a vita alta e lunghezze ridotte. Tutti i modelli Boyfriend li trovate disponibili in vari finissaggi, con dettagli destrutturati e anche decorati per questi skinny fuori dal comune. Le tinture e le abrasioni danno Look unico a una donna decisa, che cerca il massimo della comodità senza per questo rinunciare a uno stile raffinato. Una sfida non semplice, in un jeans pensato per una donna di carattere.

Il nostro nuovo Boyfriend Skinny rende omaggio a una donna orgogliosamente sexy e indipendente, alla ricerca di un paio di jeans capaci di riflettere il suo spirito determinato, senza scendere a compromessi. Boyfriend Skinny accompagna la curve naturali di vita e lato B, senza lasciare nulla al caso, avvolgendo le gambe in un look sexy e aderente - afferma Jill Guenza, VP di Women’s Design di Levi’s®. - Immaginate il vostro fidanzato come una rock star indie che suona di notte e dorme di giorno. Questi sono i jeans che ha lasciato sul pavimento della vostra camera da letto. E adesso sono vostri".

Per abbinare a un blazer nero, una canotta dallo scollo pronunciato e stivaletti neri scamosciati, ecco i nuovi Boyfriend Skinny che sono decisamente perfetti per un outfit da sfoggiare in qualunque occasione. E per un Look da weekend, basta indossarli con una felpa Worn-In modello Oxford e un paio di sneaker con la zeppa nascosta.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com