lunedì 11 febbraio 2013

Fracomina Mini: La nuova Campagna P/E 2013

Incantevoli bambine che vanno a stagliarsi in primo piano su un mondo naturale che viene trasfigurato e reso sognante. Il candore diventa il protagonista assoluto della nuovissima Campagna P/E 2013 by Fracomina Mini la quale punta a raccontare la Collezione tramite la dolcezza che pervade ogni immagine.

Il Mood è quello di una favola, così tenera e delicata, che va ad accompagnare  lo spettatore  in ogni scatto, rigorosamente su fondo chiaro, tra i gesti, i movimenti e le espressioni delle più piccole intente a giocare con gli elementi naturali.

Le foglie, i fiori e le piante sono le co-protagoniste della scena, andando a trovare  un richiamo nei capi indossati che hanno uno stile romantico e accattivante. Una Collezione articolata e allo stesso tempo completa che dà spazio sia agli abiti preziosi e romantici sia a capi più Fashion che vengono sviluppati in un’ampia palette cromatica che va ad abbracciare il bianco, il rosa, il verde acqua ma anche i toni più caldi come l’arancio e il giallo, senza per questo  trascurare le colorate stampe fantasie. Fracomina Mini vi propone un Look femminile e allo stesso tempo  ironico decisamente adatto ai gusti delle bimbe ma a quelli delle loro mamme.

Dichiara a tal proposito Nando Prisco, AD dell’azienda P.F.C.M.N.A. SpA. “Da sempre i bambini sono sinonimo d’innocenza e proprio per questo motivo abbiamo voluto realizzare una campagna che a livello iconico riproducesse questo candore. Nel catalogo, che racconta per immagine la collezione, abbiamo voluto ulteriormente enfatizzare questo concetto inserendo una delicata fiaba che facesse da fil rouge tra le pagine. La metaforica figura di un bruco che si trasforma in una bellissima libellula racconta la voglia di crescere dei più piccoli che nel mondo naturale vivono le loro prime avventure. L’obiettivo era quello di  trasmettere un messaggio diretto, pulito e delicato che interpretasse in maniera chiara l’anima del nostro brand che, infatti, ha la libellula stilizzata nel proprio marchio. Siamo molto orgogliosi del successo che la nostra collezione sta ottenendo e siamo convinti che abbia grandi potenzialità per continuare a crescere”.

Per Maggiori Informazioni: www.fracominamini.it