venerdì 8 febbraio 2013

Dolce&Gabbana: Per Bianca Balti al Festival di San Remo

Dolce&Gabbana ha creato in esclusiva appositamente per Bianca Balti, vari abiti per la serata finale del 63° Festival di Sanremo, che avrà luogo il prossimo sabato 16 Febbraio al Teatro Ariston. La modella scoperta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana nel 2005, è attualmente il volto delle Campagne pubblicitarie del marchio.

"Bianca incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale. Per questo l’abbiamo voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un’amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità Italiana" Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno re-interpretato per Bianca Balti il tessuto iconico della Maison: il pizzo. Da sempre l’anima dello stile del marchio, che è stato rigorosamente creato a mano da artigiani italiani, in modo da racchiudere la sensualità delle donne del Mediterraneo affascinando in quanto lascia spazio all’immaginazione, creando un  perfetto equilibrio tra romanticismo e sensualità.

Negli abiti che Bianca indosserà per condurre la finale del Festival, ecco che si rileggono i valori cari alla tradizione della maison che si declina in tre temi diversi: tradizione, passione e purezza. Bianca Balti indosserà gioielli in oro e anche pietre preziose, pezzi unici Dolce&Gabbana Jewellery.

Per Maggiori Informazioni: www.dolcegabbana.it