martedì 8 gennaio 2013

Speciale 83° Pitti Immagine Uomo: 232 Made in Art

232 Made in Art è il marchio tramite cui Pep Marchegiani, uno dei più acclamati rappresentanti della Pop Art Internazionale veicola le immagini delle sue opere, e per l’ occasione si presenta all’ 83° Pitti Immagine Uomo

Le sue Collezioni sono accessibili a tutti coloro che normalmente non accedono al mondo dell’ Arte. Il cliente finale, che acquista un’ opera di Pep Marchegiani, diventa così un divulgatore di messaggi politicamente scorretti, irriverenti e decisamente ironici. Un precedente connubio tra Arte e Moda è stato realizzato per volontà di Lucrezia Nepa, AD di “Made in Art” che si esplicita attraverso l’ intera Collezione e lungo il percorso imprenditoriale della società che la produce e distribuisce.

Tre, i temi principali sviluppati tra opere e mostre in esse collegate:

Art Magique 
(Mostra presentata presso Otto Gallery, Prato 13 Settembre 2012 – Barcellona 2013)

Fuckshion System
(Biblioteca della Moda di Milano dal 13 al 20 Gennaio 2013 – New York 2013 – Parigi 2013)

Trip In 
(Spazio Pep Marchegiani, Montesilvano (PE) il 15 Marzo 2013 – Napoli 2013 – Londra 2013)

Le T-shirt presenti nella Collezione, sono unicamente prodotte in Italia, mentre i jeans sono pensati e creati come se fossero capi unici per comunicare se stessi. Blazer per dandy ironici, felpe e maglieria stampata con tecniche innovative, mentre i cotoni e jersey sono di qualità elevata, come il denim prodotto in Italia, e i capospalla sono costruiti in piccoli laboratori artigianali.

Per Maggiori Informazioni: www.pepmarchegiani.it