lunedì 7 gennaio 2013

Fracomina: Nuova Campagna P/E 2013

Una donna sensuale, accattivante, consapevole del proprio Sex Appeal: un’ universo femminile in tutte le sue sfaccettature è questa la nuova Campagna firmata Fracomina per la prossima P/E 2013.

Gli scatti fotografici, confermano l’ impegno dell’ azienda nel voler raccontare la femminilità non solo per la sua bellezza e fascino ma anche per solidarietà e sostegno tra le donne. Le protagoniste, giovani e bellissime, guardano attraverso l’ obbiettivo sfidando lo spettatore forti del loro legame.

Nando Prisco, AD dell’azienda P.F.C.M.N.A. SpA. dichiara: “Rispetto alle campagne precedenti, abbiamo voluto realizzare una comunicazione che interpretasse in maniera chiara e diretta l’anima fashion del nostro brand. Parallelamente però, non abbiamo voluto rinunciare a parlare dell’universo femminile, enfatizzandone due degli aspetti caratterizzanti: bellezza e forza

La nuova Campagna di Fracomina sarà pianificata dai prossimi appuntamenti di moda, ma anche attraverso una Maxi Campagna di affissioni a Firenze fino a fine Gennaio.

Per Maggiori Informazioni: www.fracomina.it