sabato 5 gennaio 2013

Fendi: New Opening, a Firenze

Fendi in occasione della Settimana della Moda di Pitti Immagine Uomo, inaugurerà la sua nuova boutique in Via Tornabuoni 40/r a Firenze con un Cocktail, il prossimo 10 Gennaio.

La nuova boutique si estende per due livelli, e si trova all’ interno di un palazzo nobiliare antico che risale al 1400, e per rispettare queste origini, la stessa boutique è stata costruita esaltando le sue particolarità come il restauro che ha interessato i suoi soffitti affrescati. Inoltre sono stati implementati alcuni aspetti del nuovo “Evolution” Concept della boutique Fendi a contrasto con l’ ambiente, visibile attraverso le tre grandi finestre che affacciano sulla strada.

Una scala, unisce i due livelli disegnata dall’ Architetto Francese basato a Tokio Gwenael Nicolas, mentre l’ installazione delle luci è stata affidata al Designer Jacopo Foggini. Per questa occasione, sono state realizzate in “Limited Edition” una borsa Fendi Peekaboo, in visione ad un Gilet multicolor in visone, volpe e capra con lavorazione ad intarsio.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com