lunedì 21 gennaio 2013

Chiara Carlini: Da Miss Sorriso Fiat ad attrice per Grand Hotel

Chiara Carlini, Miss Sorriso Fiat 2012 è la nuova protagonista femminile del Fotoromanzo “Sei il mio migliore amico”, che sarà in edicola sulla rivista Grand Hotel dal 1 Marzo 2013 per 12 puntate.

Il mio impegno sul set è quotidiano – racconta Chiara – Ogni mattina dalle ore 7.00 alle 15.30 circa. Abitando fuori Roma mi sveglio alle cinque per essere puntuale, ma lo sforzo è ripagato: mi sto divertendo molto”. Accanto a lei due protagonisti; George Leonard (concorrente Grande Fratello 10) e Aron Marzetti (protagonista di “Cento Vetrine”).

L’emozione – continua Chiara – è come quella di recitare in un film muto: il regista ci porta il copione con le battute. Ad ognuna corrisponde una nostra espressione del volto. Tutto, insomma, è incentrato sulla gestualità e sulla mimica facciale. La considero una buona palestra”. Chiara, non è l’ unica Miss ad essere la protagonista di un fotoromanzo per la rivista. Prima di lei: Michela Albiani, Dalila Pasquariello, Desireé Ferlito.

Miss Sorriso Fiat, è iscritta al primo anno di un corso di recitazione presso l’ Accademia Europea del Teatro e dello Spettacolo “La Maschera in Soffitta”, a Roma.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it