sabato 22 dicembre 2012

Yamaha & Momodesign: La sua nuova Linea di caschi

Momodesign e Yamaha vanno ad unirsi per una nuova quanto duratura Partnership che vedrà le due aziende lavorare insieme in modo da poter sviluppare vari ed entusiasmanti progetti ad alto contenuto di stile come di expertise tecnologico, i quali vengono dedicati a un pubblico che parte dal Lifestyle Metropolitano, moderno e attento ai trend senza per questo rinunciare alla qualità e alle prestazioni.

Il primo risultato ottenuto da questa collaborazione viene rappresentato da ben due nuovi modelli di caschi jet e anche da un nuovo Scooter Yamaha X-MAX 250 Momodesign che troverete in edizione limitata. Il primo modello è MD Jet Speedblock, ha una calotta in fibra di vetro che sposa perfettamente le ottime rifiniture con un design di vertice, disponibile in tre fantastiche colorazioni, tutte con grafica Yamaha Speedblock ai lati, e il Logo Momodesign sul frontale. Grazie alla visiera allungata questo modello ha una maggiore proiettività, perfetta non solo per le brevi distanze ma anche per raggiungere mete più lontane.

La seconda novità,  è stata pensata per dare un tocco di stile nel grigio traffico cittadino come per le cilindrate di scooter minori, è MD Demi Jet Speedblock, ha una visiera bombata sollevabile e ha anche uno schermo interno parasole. Sono due le bellissime colorazioni, tutte con Logo Momodesign e Logo Speedblock sul frontale. Entrambi sono stati studiati dal Centro Stile Momodesign, in modo che questi nuovi caschi rappresentano alla perfezione lo stile dell’azienda Italiana che è diventata famosa per i loro prodotti di Design e la grinta che da sempre contraddistingue Yamaha.

L’interno dei caschi si può rimuovere, lo potrete lavare ed è anche antiallergico, l’interno è realizzato con un materiale che assorbe il sudore, ed è trattato con ioni d’argento. I caschi potranno essere acquistati da Gennaio 2013 solo presso i Concessionari e Scooter Store Yamaha Motor Italia: www.yamaha-motor.eu

Prezzi e Disponibilità:

MD Jet Speedblock: Gennaio 2013 – € 339,00
MD Demi Jet Speedblock: Gennaio 2013 – € 249,00

Per Maggiori Informazione: www.yamaha-motor.it