sabato 1 dicembre 2012

Versace: Lancia le Collezioni Uomo/Donna per Underwear & Beachwear

Versace, annuncia Ufficialmente il lancio delle Collezioni Versace Underwear e Versace Beachwear per l’ uomo e per la donna a partire dalla prossima P/E 2013.

Gli elementi distintivi, che da sempre contraddistinguono la Maison quali: la Medusa, il motivo greca, stampe iconiche, sono stati tutti rivisitati in una Collezione Underwear e Beachwear dallo stile fresco e contemporaneo. “Sono entusiasta delle nuove collezioni Versace Underwear e Versace Beachwear, - ha dichiarato Donatella Versace - Entrambe sono pensate per uomini e donne che vogliono essere forti e sexy… Assolutamente Versace!”.

Le rispettive Collezioni, sono state pensate come un trionfo di colori e stampe, che identificano la donna Versace nel suo Life Style. Il packaging di Versace Underwear con le immagini dei modelli: Ryan Barrett e Candice Swanepoel, sono state realizzate da Mert Alas e Marcus Piggott, sotto la guida artistica di Giovanni Bianco. Le Collezioni saranno disponibili in tutto il Mondo a partire da Gennaio 2013.

Per Maggiori Informazioni: www.versace.it