mercoledì 5 dicembre 2012

Relish: Collezione A/I 2012-13

Anche per quest'anno Relish, va a confermare il suo stile personale grazie ad una Collezione A/I 2012-13 che sorprende e allo stesso tempo si rinnova con forme e anche proporzioni nuove, con una grande cura dei piccoli particolari e anche una ricca scelta di colori. Una Collezione con due volti “Rock e Chic”, adatti ad una donna che continua ad evolversi.

La donna Relish va al di fuori degli schemi, un’anticonformista e ribelle, la quale si rinnova nella scelta dei suoi outfits, sempre femminili. Non troveremo solo il nero, in alternativa va a combinare colori magnetici, come il blu cobalto, l’ottanio, il rosso, il verde pavone e il viola, che vengono valorizzati da piccoli dettagli. Gli abitini vanno ad accendersi di colore, giocando con fantasie diverse come grandi fiori stilizzati, rondini, grafiche che gli danno un tocco romantico e allo stesso tempo retrò con stampa geometrica Anni' 60, che viene modernizzata da singolari sfumature di colore, o da tinta unite che vengono arricchite da applicazioni metalliche e castoni che, sulle georgette, scivolano dolcemente in modo da lasciar vedere la silhouette.

Per la maglieria sono vari i pesi come anche le finezze, che vengono sovrapposte a piacere su abitini bon ton; non potevano mancare capi più sartoriali quali la giacca ed i pantaloni maschili che si possono indossare con t-shirts gioiello, che sono impreziosite in stile Luxury da ricami e anche da applicazioni. Uno stile decisamente ricercato, ricco e prezioso che va ad esprimersi con canotte, mini e short dal sapore indiano, con ricami baguettes e micro perline.

I capi spalla sono pezzi e allo stesso tempo importanti che completano il Look Relish, micro chanelline con delle applicazioni di catene che interpretano perfettamente il gusto Relish, che possono essere portate sia  di giorno che di sera, se profilate da bordi di pelliccia e Micro-Paillettes trasparenti che le rendono decisamente glam. I piumini diventano i protagonisti dell’ inverno Relish, in quanto catturano gli sguardi tramite i colori e la leggerezza, quasi impalpabili, che sfidano il freddo più estremo, ma con stile e personalità; gli inserti in pelliccia li rendono sempre caldi e avvolgenti.

Il teschio, interpreta il trend di questa stagione con declinazioni e varie forme: stampato sulle T-Shirts, intarsiato sulla maglieria e anche placcato da una velatura di mylar argento, in pizzo sugli abitini di viscosa in modo da creare una sensuale trasparenza sulla pelle. Un’altro elemento distintivo e caratterizzante è il ragno, che viene applicato come spilla gioiello, stampato sulla maglieria dove la ragnatela è in tulle diventata un’etichetta.

Sexy e spregiudicata la donna Relish di sera sceglie un Look deciso, andando ad esibire tutta la sua personalità. Si veste come una Dark Lady, che sa accedere il suo Look con stampe laminate, piccoli dettagli animalier, pioggia di borchie, ricami di paillettes, strass e abitini in tulle e viscosa. Una devota seguace del rock, dal Look curatissimo e provocatorio, sperimenta T-Shirts dai volumi nuovi e anche da grafiche originali, mai scontate, ricchissime di dettagli.

Questa collezione va a rivoluzionare anche il concetto di pantalone, in modo da proporvi gabardine ricamate con preziosi patches Hand-Made dal gusto Indiano; per chi ama uno stile disinvolto, che ci riporta al passato, ecco i pantaloni effetto lana tinta unita e a quadri. Altri protagonisti indiscussi sono i basicpants che diventano dei veri e propri pezzi da Collezione, spalmati oro o, nella in una versione più easy e Dressed-Down, sono colorati, maltinti, con delle piccole catene di strass applicate come cinturine o come pioggia luccicante sul fondo dei jeggings. Il denim è strutturato nel dettaglio, con dei rivetti e bottoni Glamour, ricco di pietre e catene, che potrete indossare con micro maglieria stampata e chiodo in pelle.

Gli accessori siglano lo stile Relish dove troviamo: pochettes coloratissime e shoppers borchiate, dècolleté dal tacco vertiginoso e plateau, scarponcini con pelliccia per un assoluto e perfetto Total Look.

Per Maggiori Informazioni: www.relish.it