mercoledì 5 dicembre 2012

Montegrappa & Larusmiani: Firmano un nuova Partnership

Uno straordinario successo, per il Cocktail decisamente mondano che ha siglato la Partnership tra Montegrappa e Larusmiani, due Aziende simbolo della tradizione Italiana.

In un’ atmosfera Glamour, con un prestigioso Parterre Vip da: Carol Alt, Jean Alesi, Mario Boselli e Elio Fiorucci, le due eccellenze Italiane si sono incontrate per dar vita ad una collaborazione basata sulla condivisione dei valori, maestria artigianale, passione, ma soprattutto Italianità e tradizione, i due veri motori per l’ innovazione e la qualità del “Made in Italy”.

La nostra Azienda - ha commentato Guglielmo Miani, CEO Larusmiani - per 90 Anni ha mantenuto vivi il concetto di tradizione,  artigianalità  e  valori che abbiamo trovato nell'eccellenza di Montegrappa, identificandolo come un partner  ideale della nostra  Concept Boutique  di Via MonteNapoleone".

Abbiamo scelto di collaborare con Larusmiani - ha commentato Gianfranco Aquila, Chairman Montegrappa - per la profonda affinità di valori, tradizione aziendale e visione imprenditoriale che contraddistinguono da sempre le nostre aziende. Celebrare con questa partnership la più alta espressione del Made in Italy, proprio nell’anno del nostro centenario e nel cuore della Milano del Lusso, è per noi motivo di grande soddisfazione”.

Fino a Dicembre 2013, Montegrappa sarà nell’ innovativo Concept Boutique di Larusmiani nel cuore del quadrilatero della moda Milanese, con uno spazio espositivo e di vendita interamente dedicato alla sua gamma di preziosi e raffinati strumenti si scrittura.

Per Maggiori Informazioni: www.montegrappa.com - www.larusmiani.it