sabato 8 dicembre 2012

Paola Joy: Capsule Collection PJ Jeans per la P/E 2013

Per la prossima estate, la Collezione Paola Joy, è dedicata al mondo Curvy, e verrà preceduta dalla Capsule Collection PJ Jeans. Questa Collezione è rivolta ad un target giovane con un’ importante impronta stilistica decisamente sportiva.

Le linee cromatiche hanno un fortissimo impatto: il bianco e il jeans vanno ad accompagnarsi a dei colori flou come lime, fucsia, verde mela e arancio. Gli unici toni smorzati li troviamo nel range delle nuances vitaminiche come:  il latte menta e l’albicocca. Il Design dei capi ha una netta differenza con la Collezione Paola Joy: le donne che amano lo stile Sporty e dinamico troveranno il loro Look giusto che si adatterà alla perfezione al loro guardaroba.

I veri protagonisti di questa Collezione sono i pantaloni, che vengono declinati in tutte le possibili varianti che vanno: dal denim classico, al baggy in felpa fino ai jeans reinterpretati con le fresche tonalità sorbetto. Le T-Shirt sono monocromo con colori shock, o anche stampate; non poteva mancare la classica polo melange. A completare il Look, ecco felpe doppiate in rete, gilet come anche giubbini imbottiti che troverete nei colori flou e blazer in felpa.

La doppia J del Logo viene interpretata al quadrato; è anche per questo, il concetto verrà ripreso sia nel packaging grazie al quale verranno venduti i capi, sia con dei piccoli dettagli come bottoni e cursori quadrati. Una mini Collezione che ha al suo interno tutto il necessario per un Look giovane e allo stesso tempo disimpegnato.

Per Maggiori Informazioni: www.paolajoy.it