sabato 8 dicembre 2012

Fendi: Natale a Palazzo Fendi

Fendi, come ogni anno rinnova la celebrazione del Natale, nella suggestiva cornice di Largo Goldoni all’ interno del prestigioso Palazzo Fendi, tutti i giovedì fino a Domenica 23 Dicembre dalle ore 17.00 alle 18.00.

Gli acrobati Fendi, regaleranno ai passanti uno spettacolo magico accompagnato da colonne sonore Natalizie, e verranno offerte da Babbo Natale e dai suoi Elfi, mele stregate e caramelle, regalando così una suggestiva atmosfera Natalizia. Oltre la cinta illuminata che avvolgerà Palazzo Fendi, al centro di Largo Goldoni un albero Baguette, realizzato interamente da borse Baguette di colore oro e rosso, a chiusura del 15° Anniversario della Baguette durante tutto il 2012.

Questo progetto, è pensato a favore dei piccoli pazienti dell’ Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Chiunque lo desideri, potrà dare il proprio contributo per regalare un Natale più caloroso ai bambini che trascorreranno le prossime Festività in ospedale, portando un dono (giocattolo) nuovo, non di peluche e Certificato CE al corner dedicato di Largo Goldoni fino al 23 Dicembre dalle ore 17.00 alle ore 18.00. 

In cambio del loro dono, riceveranno una Mini Baguette Box in Edizione Limitata. Per chi deciderà di tornare nei giorni seguenti con un’ altro dono, riceverà dei Magneti Baguette, tanti quanti sono i loro doni, per cambiare borsa alla propria Mini Baguette Box. Inoltre Fendi, addobberà un albero di Natale presso la sede dell’ Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di San Paolo, fuori le mura.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com